Il Progetto

Per valorizzare il grande patrimonio gastronomico della nostra città

Food Emotion nasce dalla voglia di valorizzare il territorio di Bergamo e provincia.

La nostra provincia è ricca di cose da raccontare e da vivere, ma soprattutto, grazie anche al recente sviluppo di infrastrutture di collegamento con l’Europa intera, è sempre più frequentata da persone desiderose di conoscere e vivere delle vere e proprie esperienze.

Con Food Emotion i ristoranti di Bergamo e provincia, con il loro patrimonio culturale, si trasformano in storie da raccontare, da vivere e, soprattutto, da gustare.

Una vera e propria rete di ristoranti di Bergamo e provincia che, attraverso questa piattaforma, raccoglie e diffonde informazioni, curiosità, storie e notizie. Racconti ed esperienze culinarie che hanno l’intento di coinvolgere e stimolare l’utente alla partecipazione ed alla valorizzazione della ristorazione e, di conseguenza, del nostro territorio.

Food Emotion diventa così un punto di riferimento per la passione di tutti coloro che sono alla ricerca di vere esperienze del gusto, promuovendo e valorizzando le particolarità della ristorazione italiana.

Senza le persone, questo progetto non esisterebbe. Ecco in cosa consiste la vera risorsa per il territorio: di persone disposte a mettersi a sua disposizione, di collaborare e fare rete al fine di raggiungere un obiettivo comune: far conoscere le bellezze e bontà bergamasche in ogni angolo del globo.

 


Ringraziamenti

Ringraziamo tutte le persone che contribuiscono in modo attivo alla realizzazione e divulgazione di questo progetto.

Un abbraccio sincero a tutti gli operatori che svolgono la funzione di documentazione, redazione, organizzazione e progettazione dei contenuti.

Un ringraziamento speciale va ai sostenitori: WebMarketingPlanners, Fondazione Benedetto Ravasio e Fondazione Sacra Domus Hospitalis che con la loro collaborazione rendono sostenibile il progetto.

Ringraziamo la disponibilità dei ristoratori che ci mettono in condizione di poter offrire il servizio di documentazione e valorizzazione dell’attività stessa.

 

Infine, il ringraziamento più grande va a tutte le persone che interagiscono con passione e entusiasmo nel partecipare alla valorizzazione e condivisione di questo progetto.

GRAZIE!


WEBMARKETINGPLANNER

Agenzia di comunicazione & marketing

www.webmarketingplanners.com
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. +(39) 035.545534

FONDAZIONE BENEDETTO RAVASIO

Valorizzazione dell'arte dei burattina.

www.fondazioneravasio.com
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. +(39) 335 8399701

FONDAZIONE SACRA DOMUS HOSPITALIS

Associazione libera,
autonoma e democratica.



Progetto culturale promozione territorio in collaborazione con     Web Marketing Planners     Fondazione Benedetto Ravasio    Fondazione Sacra Domus Hospitalis

Copyright © 2018 Food Emotion - All rights reserved - Designed & Developed by WebMarketingPlanners
WEB MARKETING PLANNERS S.R.L. - CF/PIVA: 09832670963 - Piazza S. Stefano, 6 - 20122 Milano (Mi), Italy