Trattoria da Norberto: tradizione e gusto
Ad Albegno di Treviolo un locale dalla storia lunga
“La mia filosofia si basa sulla scelta di una cucina semplice ma raffinata legata alla tradizione locale. Rivisitando i piatti più gustosi della penisola porto in tavola prodotti genuini curando nei minimi dettagli il rapporto qualità prezzo. In un ambiente intimo e familiare lasciatevi coccolare dalla delicatezza dei miei sapori”. Accoglie così i propri ospiti Norberto Maffioli, titolare dell’omonimo locale.
Non solo ristorante, ma anche take away, a completare la proposta del locale. Capita a tutti di non aver voglia di cucinare oppure di avere ospiti a cena e, quando si ha poco tempo, ma si vuol fare bella figura, è una bella occasione.
Un ambiente classico, ben arredato, per far sentire gli ospiti come a casa propria.
Trattoria da Norberto: la proposta
Norberto vanta molte esperienze lavorative e la partecipazione in numerose competizioni di settore nazionali e internazionali. Una scelta fortemente voluta è stata quella di passare da chef di cucine di lusso a titolare di una trattoria a prezzi popolari. Un modo per permettere alle famiglie di “andare al ristorante a cuore un po’ più leggero”. In sala si è accolti da Giovanni, figlio di Norberto, e da Ornella.
Oltre al menu alla carta, la trattoria propone il menu del mese, con i piatti speciali della trattoria come lo spiedino della trattoria o gnocco fritto con i salumi, per quanto riguarda gli antipasti. Tra i primi, paste ripiene oppure risotti e, tra i secondi non può mancare la grande selezione di formaggi e molto altro ancora.