Ol Cantinì: rustico quanto basta!
A Bonate sotto, l’enoristorante per sentirsi a casa
Un ristorante rustico e famigliare, ubicato in un piccolo paese alle porte di Bergamo: Bonate Sotto. La sala è arredata in maniera semplice e lo stile ben si rifà al nome scelto per questo locale.
Atmosfera calda, come a casa, con i suoi 53 coperti. Un locale intimo in cui passare piacevoli momenti in compagnia.
Aperto tutti i giorni tranne il lunedì e martedì sera, è possibile pranzare in questo ristorante sempre, con una proposta dedicata a prezzo fisso. La sera invece numerose sono le cene a tema, tutte da assaporare!
Non solo ristorante, ma anche pizzeria con forno a legna. Tutta da scoprire è anche la cantina che… nasconde delle chicche enologiche per veri intenditori.
Ol Cantinì: la proposta
Oltre alle proposte per la pausa pranzo a prezzo fisso, la carta propone piatti a base di carne o di pesce: dagli antipasti fino ai primi piatti e ai secondi, preparati quotidianamente a garanzia di freschezza, fragranza e qualità.
In cantina è disponibile un'ampia scelta di vini pregiati con cui accompagnare i piatti proposti dallo chef. Non solo, è possibile assaggiare la pizza cotta nel forno a legna, accompagnandola da una piccola lista di birre artigianali. Molte e diverse le proposte del giorno.
Nel periodo estivo è possibile pranzare oppure cenare nel bellissimo giardino esterno.