Villa Cavour a Bottanuco: ristorante e hotel
Eleganza e raffinatezza alle porte della città
Il ristorante Villa Cavour è nato nel 1988 a Bottanuco. Lo caratterizza un ambiente raffinato, elegante e ben curato, ma allo stesso tempo famigliare, con ampi spazi all’aperto e sale per meeting e incontri di vario tipo. La gestione è da sempre della famiglia Moioli, che vanta un’esperienza di tre generazioni nella ristorazione.
La struttura dispone di 160 posti coperti e di 30 posti all’aperto nell’ampio giardino, ideale per appuntamenti esclusivi, compleanni, anniversari, ricorrenze di ogni genere, pranzi e cene di lavoro.
Vi accolgono Marcello, Massimo e Carlo, con l’impegno di rendere speciale la permanenza al ristorante.
Villa Cavour: la proposta
Il ristorante offre una cucina bergamasca ben rivisitata in chiave moderna, ma non solo. In carta anche piatti a base di pesce raffinati e freschi: una gioia per gli occhi e palato.
Nel menu alla carta è possibile trovare degustazioni di terra e di mare. Dalla pasta fatta in casa ai risotti, tagli di carne pregiata per le portate principali. Tra i piatti della cucina tradizionale bergamasca, è possibile gustare polenta, casoncelli, oppure affettati di carne. Molto curata la scelta delle materie prime.
La cucina offre anche piatti per vegetariani e celiaci.
La cantina offre selezionate etichette di vini rossi e bianchi anche in confezione regalo, ideali per ogni tipo di abbinamento e per i palati più educati ed esperti.